31 OTTOBRE: HALLOWEEN 2017

MARTEDì 31 OTTOBRE

info a breve…

chiama il 33834233389

IL NOSTRO SABATO NOTTE

Al C'era Una Volta in America è qualcosa di magico! L'Animazione, il Karaoke, la discoteca... tutto si fonde in un unico corpo che balla, canta e brinda alla vita!

Le formule d’ingresso sono sempre le stesse: prenoti il tuo tavolo per la cena, paghi solo ciò che mangi e resti a ballare senza pagare l’ingresso per la discoteca! Oppure puoi venire direttamente per la disco pagando l’ingresso + 1 cocktail a soli 10 euro.
Durante la cena, doppio Show: Animazione Cubana con Jirer Sanchez nella sala del C’era… e nella sala della Grande Mela Karaoke e Animazione Live con i SeParea, per una cena spettacolo tutta da cantare!
Ti aspettiamo ogni sabato al C’era Una Volta in America.

Speciale Compleanni

Festeggia da vero vip!

Festeggia il tuo compleanno o la tua occasione speciale il sabato sera con noi al C’era Una Volta in America! Se prenoti il tavolo cena, paghi solo ciò che mangi e ti regaliamo il salottino Privé per la discoteca per brindare da vero VIP con i tuoi amici!
Per te proponiamo anche un menù a prezzo fisso con:
– Antipasto di friggitoria completo;
– Pizza a scelta oppure Panino a scelta;
– Bibita grande a scelta.
Contattaci per saperne di più al 3383423389.

 

* Offerta soggetta a disponibilità e condizioni e con prenotazione obbligatoria.

Speciale Addio al Nubilato

Stai per sposarti?

Vuoi festeggiare alla grande il tuo addio al Nubilato con le tue amiche? Vieni al C’era Una Volta in America!
D’estate si cena e si balla all’aperto e a bordo piscina!
preserata di musica live e animazione latina
a seguire, discoteca tutta la notte:
House Commerciale + Raggaeton + Hip hop
Puoi venire per la cena, pagando semplicemente ciò che ordini al tavolo (Pizza, Panini, Carni) e resti a ballare senza pagare l’ingresso!
Speciale Menù per gli addii al Nubilato -> 18 euro

Programmazioni Straordinarie

Il meglio della musica hip hop e reggaeton in cinque eventi a tempo organizzati in collaborazione con gli amici di BlackSound!

Un tour virtuale che ci ha portati in giro per l’America per tutta l’estate. NewYork, Hawaii, Cuba, Jamaica, Brasile sono stati i temi delle serate, tutto arricchito di spettacolo, buona musica, amici e tanto divertimento.

Non perderti il prossimo tour!

Le migliori cover band della Campania e non solo si sono esibite dal palco del C’era una Volta in America in delle serate evento a suon di buon musica pop/rock.

Vasco, Ligabue, Queen, Michael Jackson, Pino Daniele, sono alcuni degli artisti che sono stati omaggiati in queste serate tributo della grande musica live!

Di certo le migliori di esse ritorneranno a suonare presto dal palco del C’era Una Volta in America.