LA PIZZERIA

Tradizione e innovazione: ricetta perfetta della nostra pizza

C’era una volta in America presenta la sua pizza: perfetta armonia che unisce la tradizione napoletana, l’amore per la nostra terra e i sapori mediterranei, con l’innovazione che i pizzaioli Tiziano Rivetti e Gianluigi Buzzone propongono attraverso la ricerca di nuove ricette, abbinamenti e combinazioni, per soddisfare tutti i palati! Sta nell’equilibrio perfetto la giusta formula che da oltre trent’anni rende speciale i nostri piatti. Il risultato di un profondo lavoro di ricerca e tanta dedizione, hanno permesso la riuscita della miscela perfetta fatta di tre farine (di tipo 0, di tipo 1 e farina integrale), di alta idratazione e soprattutto di lievitazione naturale per oltre 36 ore… la missione? Un impasto fragrante, profumato e molto digeribile.

I Nostri Pizzaioli

Ogni giorno... Che pizza!

Ogni pizza è una nuova sfida e noi siamo sempre pronti. Anzi, a dirla tutta, siamo sempre desiderosi di stendere la pasta e adattare gli ingredienti ai vari mix richiesti. Perché ogni volta la sfida si rinnova con attenzione ai tempi di cottura, alla quantità e qualità degli ingredienti.

La Cucina

Pub & Steak House

C’era Una Volta in America è sopratutto pub e steak house. Vieni ad assaggiare i nostri gustosi panini preparati con cura e serviti con patate ed altre specialità.

Nel video:  MEGABURGER

hamburger 200gr, mozzarella, bacon croccante, cheddar, insalata, pomodoro. Servito con patate rustiche e patate piccanti, maionese e salsa barbecue.

I Nostri Chef

Soddisfiamo i vostri palati

Ce la mettiamo sempre tutta affinché la vostra esperienza di gusto, olfattiva e visiva sia sempre soddisfatta. La nostra maggiore soddisfazione è servire piatti sempre sbalorditivi ed omogenei negli ingredienti, offrendo quanto di più desideroso richiediate. Siamo qui perché professionali in tutte le occasioni.